L'angolo di Bertrando

Siamo solo bugie che attendono di essere svelate.

giovedì, febbraio 16, 2006

La svolta

Stamattina, ore 9.30, Bertrando da Nolle è entrato nel mondo del lavoro. Come vedi non è arrivato lo tsunami, ma solo una giornata fredda e plumbea. Così deve essere a febbraio e non com’era settimana scorsa, quando l’inverno spagliacciava la primavera.
Nuovo ambiente, nuova vita. Si ricomincia da zero, o comunque da quel piccolo scalino che non ti consente di vedere oltre il muro. Paure? Tante. Entusiasmo? Tanto. La mia vita DOVEVA girare, ora sta conducendo la curva.Ho dato le risposte alle mie domande, sono sereno. O forse ho compreso che farmi domande è inutile, perché tante risposte non le avrò mai. Almeno fino alle prossime delusioni.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bè, la natura ha reagito senza catastrofi in questa giornata di grandi novità..Mi viene quesi il "magone" a pensarci..:-)
Sono veramente contento!!Bravo Bertrando!!

Avv.Anonimo

2/16/2006 5:35 PM  

Posta un commento

<< Home