L'angolo di Bertrando

Siamo solo bugie che attendono di essere svelate.

venerdì, febbraio 09, 2007

Hai mai...

...fatto qualcosa che sapevi sarebbe stato un disastro? Fatto qualcosa che sapevi non saresti riuscito a fare? Fatto qualcosa che sapevi non saresti riuscito a fare, ed essertene pentito amaramente? Hai mai desiderato qualcuno che sapevi che avresti potuto avere mai? Hai mai voluto essere qualcun'altro, pensando a te come ad un fallimento? Hai mai provato ad essere qualcun'altro, rendendoti conto che eri meglio prima? O rendendoti conto semplicemente di aver perso anni e anni della tua vita? Hai mai provato a capire chi sei? E a spaventartene? Ad esserne fiero? Hai mai provato a cambiare quello che a te di te non piace? Hai mai pensato a quello che gli altri pensano di te? Hai mai provato a capire se l'opinione che gli altri hanno di te è la stessa che tu nutri nei tuoi confronti? E se fosse diversa, ti sei spaventato per questo? Hai mai voluto essere felice, non sapendo cosa fare per esserlo? Hai mai desiderato di essere felice, potendolo essere, ma ti sei perso nelle milioni di scelte inutili e futili, abbagli sbiaditi, che tu pensavi fossero felicità? Hai mai desiderato una cosa, una persona, un'ideale, così ardentemente da cambiare la tua vita da un giorno all'altro? Hai mai cambiato la tua vita, e te stesso, per qualcuno che non lo meritava? Hai mai pensato di aver sbagliato a cambiare per qualcuno? Hai mai voluto cambiare qualcuno? Hai mai cambiato qualcuno? Hai mai avuto la gioia di esser qualcuno per qualcuno? Hai mai pensato che la tua vita è così grazie a te, ma soprattutto alle persone che ti stanno intorno? Hai mai voluto cambiare le persone che ti stanno intorno? Hai mai voluto che qualcuno che ami avesse intorno a sè le stesse persone su cui conti tu?
Hai mai pensato che tutto ciò che tu sei fuori dipende da quello che sei dentro? Hai mai avuto paura?

1 Comments:

Blogger yorka said...

Si, ho fatto disastri, ho iniziato qualcosa che poi non ho finito, ho desiderato qualcuno che non ho avuto, ho pensato e forse penserò ancora a me come ad un fallimento e anche peggio.. non so se ho provato ad essere qualcun altro, e non so se ho perso anni della mia vita. Cerco di capire chi sono, mi spavento allo specchio tutte le mattine e tutte le sere!Provo a cambiare quello che non mi piace di me. A volte cerco di capire quello che gli altri pensano di me… rompendogli troppo le palle…l’opinione che ho di me non sempre combacia con quella degli altri: per fortuna e purtroppo!!! Si, ho sempre desiderato di essere felice, ma la felicità è fatta di attimi, di istanti e bisogna godersi quelli. Ho fatto scelte e preso decisioni per persone che non se lo meritavano, ma probabilmente anche qualcun altro lo ha fatto o magari lo farà per me(?). Non so se ho cambiato qualcuno, può darsi che l’abbia fatto, in bene o in male, e non so se qualcuno ha cambiato me, so che si cresce.. e si cambia. So che la mia vita è così grazie a me e al frutto del desiderio di due persone soprattutto, e cerco di non dimenticarmelo. E si, una volta mi è capitato di desiderare per qualcuno lo stesso amore che ho avuto io. Vorrei che tutto ciò che sono fuori dipendesse da tutto ciò che sono dentro, ma ancora non è così…spesso ho paura. E si, cazzo questa è un’ammissione. Grazie Bert.

2/10/2007 6:01 PM  

Posta un commento

<< Home