L'angolo di Bertrando

Siamo solo bugie che attendono di essere svelate.

domenica, dicembre 03, 2006

Ritorno polemico

Quante vetrine sono state spaccate alla manifestazione di ieri a Roma? Quanti graffiti sono stati fatti sui muri degli edifici? Quante bandiere sono state bruciate? Quanti fantocci di ProdiBoiaLuxuriaLaSuaTroia sono stati bruciati?
C’è ancora una speranza? Esiste ancora il pacifico rappresentare il proprio dissenso? Esiste ancora la voce di chi ha sempre coltivato il giardino della propria villetta?
In un periodo in cui non so più a chi credere – forse perché non mi interessa credere, raccolto in un egoistico “sto bene io, che me ne frega del resto” – oriento il mirino verso qualcosa che non conosco a fondo, ma che si presenta meglio. E non penso sia una questione di marketing, ma di Persone.
Che cavolo sto dicendo? Boh, era un po’ che non scrivevo il blog. In un mondo dove l’aria fritta è all’ODG, lasciatemi dire la mia. Più che fritta, la mia è aria bollita.
Una riflessione finale: noto che intorno al mio mondo ci sono persone ultra-nervose, ultra-competitive, ultra-ambiziose, che non si accorgono di scalpitare su un terreno che gli cede sotto i piedi, perché poco credibile. Calm down!

2 Comments:

Blogger yorka said...

Ci sei mancato!

12/04/2006 6:08 PM  
Blogger Bertrando da Nolle said...

mi sono mancato anch'io!

:P

12/05/2006 11:20 AM  

Posta un commento

<< Home